mercoledì 29 maggio 2013

Presentazione

Eccoci qua!
la risata di un bambino è quanto di più puro la vita ci da!

Quello che stai leggendo non è solo un nuovo blog.
È anche e soprattutto una via di comunicazione tra noi e gli Angeli.
Il tuo Angelo parla, infatti, nasce dopo la pubblicazione del libro che porta lo stesso titolo del blog, in cui Andrea ed Emanuela raccontano la loro esperienza con queste creature di luce e amore assoluto.
E così come è nel ibro, anche attraverso il blog gli autori vogliono trasmettere, a tutti coloro che vorranno ascoltare, i messaggi che ricevono quotidianamente dagli Angeli. Messaggi che non sono semplici inviti a volersi bene, ad amare il prossimo... .
Gli Angeli hanno affidato loro comunicazioni importanti per affrontare i nuovi tempi a cui stiamo andando incontro e che sono anzi già iniziati per chi vuol aderire alla Loro richiesta di esserne testimoni nel nome di Gesù.
Non sembrino queste parole troppo forti o arroganti. Chi ha conosciuto Andrea ed Emanuela sa sono persone semplici, come noi, con il loro lavoro, le loro famiglie, i loro impegni quotidiani. Ciò che li distingue dagli altri è questo dono, questo essere stati scelti come guide istruite sulla strada della vita. E loro lo svolgono con umiltà, senza pretendere nulla in cambio da nessuno se non la voglia di ascoltare.
In questo blog riproporremo via via passi del libro, nuovi messaggi, riflessioni che scaturiscono dalla lettura dei messaggi stessi.
E voi potrete dialogare con loro attraverso i commenti o scrivendo direttamente all'indirizzo che trovate sul libro e che, comunque, sarà presente in questo blog.
A volte sarò io, Juan Segundo, il curatore del blog, a scrivere; altre volte saranno Andrea ed Emanuela ad intervenire direttamente.
In ogni caso nessun chiede di accettare ad occhi chiusi alcunché: gli Angeli parlano al cuore di ognuno e ognuno è libero di credere.
Sarà un cammino che speriamo lungo e, soprattutto, fruttuoso.
E lo faremo insieme a tutti voi.

Juan Segundo


Nessun commento:

Posta un commento